MILANO, 22 GENNAIO 2017 (h 10.00)
CAGLIARI, 28 GENNAIO 2017 (h 10.00)
Per informazioni e iscrizioni a Milano:
02.20520488 o info@studiofassina.com (lasciate il vostro recapito telefonico e verrete contattati)
Per informazioni e iscrizioni a Cagliari:
Silvana 070 2359611 – 3485706503 (anche per prenotazione visite individuali)
… … …
Una via sciamanica al risveglio delle qualità ancestrali femminili
Il modello di donna oggi proposto dai media e dalla società è quello di una persona di successo, elegante e ben curata, soltanto preoccupata di piacere e di venire giudicata per il suo aspetto e per come ha impostato la sua vita. Lasciarsi influenzare ed accettare questo vuoto stereotipo significa però tradire se stessi e rinunciare ad una parte importante dell’esistenza. Insoddisfazione, bassa autostima e in ultimo anche possibili problemi di salute sono le conseguenze di chi rinuncia ad essere protagonista.
Una donna che decide di completarsi nel suo femminile, cioè di rivitalizzarsi entrando in totale comunione con le energie cosmiche, non solo vedrà trasformata la propria vita ma potrà trasmettere ai figli, durante la gravidanza e nei primi anni della loro infanzia, quella forza che li può plasmare e che renderà possibile, in età adulta, la loro piena realizzazione. E’ dalla madre infatti che riceviamo quelle qualità ancestrali che fanno di noi degli esseri completi.
Non è possibile donare ai nostri figli quello che nostra madre non ci ha dato
Nel seminario verranno analizzati e guariti, col suono del tamburo sciamanico, gli aspetti femminili incompleti di ogni partecipante per riuscire finalmente a spezzare quella catena che, di madre in figlia, si trasmette inalterata di generazione in generazione.