Una ragazza veramente vincente

IMPORTANTE RICONOSCIMENTO DELLA VALIDITA’ DEL SEMINARIO TEMPERAMENTO VINCENTE

Gaia con fiori GAIA premiazione

Gaia in pista

VIDEO DI GAIA IN PISTA

il 9.10. 2014 ho ricevuto questa lettera che pubblico volentieri:

Mi chiamo Gaia Tortolina, ho 17 anni e frequento la 4a classe del liceo linguistico.
Ho iniziato a correre in bicicletta fin da bambina ed oggi sono una ciclista a livello agonistico ormai da 12 anni; la passione per questo sport e la tenacia mi hanno permesso di non mollare, nonostante una serie di cattivi risultati negli ultimi anni. E’ facile parlare di sfortuna quando ad un km dal traguardo e fra il gruppo di testa una volta ti cade la catena, un’altra buchi la gomma, un’altra quella davanti a te cade e ti coinvolge nella sua caduta.
Grazie all’aiuto del dott. Fassina ho invece capito che il vero problema non era la sfortuna, ma l’autosabotaggio. Nel mio inconscio non mi davo il permesso di vincere perché non volevo la visibilità! Abbiamo lavorato molto sulle mie paure e dinamiche nascoste, ho partecipato ai suoi seminari, in particolare a quello sul Temperamento Vincente, e continuo tuttora il mio percorso con lui per cercare di migliorare le mie prestazioni.
E i risultati finalmente li ho visti: quest’anno ho conseguito il 3° posto al campionato italiano cronometro a squadre in luglio e ai primi di ottobre il 2° posto al campionato italiano di quartetto in pista!
Da quando ho intrapreso questo percorso mi sento molto più consapevole, sono sicura che la strada che voglio percorrere é quella giusta e soprattutto mi sento vincente! Il pensiero di rinunciare non mi appartiene più!
Ringrazio ancora moltissimo Antonio per il suo aiuto e la sua costante presenza e sono fermamente convinta (come lo é anche lui) che questi piccoli successi siano solo l’inizio di una lunga e fulgida carriera.

Lascia un commento